D.R. Ferroviaria Italia ha sempre aderito a un rigoroso piano di procedure di controllo, seguendo le rigide regole del proprio sistema di qualità aziendale e curando anche gli standard qualitativi di progettazione, garantendo ai propri clienti un ulteriore controllo delle procedure di lavoro.
Ha ottenuto la prestigiosa certificazione di qualità UNI EN ISO 9001 che è il risultato di anni di un grande impegno nel rispetto delle condizioni di lavoro e nel continuo rinnovamento di programmi specifici, come hardware e software, che garantiscono un’attenta cura nell’esecuzione di tutti tipi di lavoro, dal piano amministrativo e contabile al campo operativo.
Inoltre, la Società possiede la certificazione SOA rilasciata dall’organizzazione certificata, SOA RINA per la sua categoria di specializzazione OS29 con classe operativa IV.
Scarica i certificati ottenuti da D.R. Ferroviaria Italia
- Quality Management System certificate UNI EN ISO 9001: 2015
- Environmental Management System certificate UNI EN ISO 14001:2015
- Occupational Health and Safety Management System certificate OHSAS 18001:2007
- Certification UNI EN ISO 3834-3 for quality requirements for the correct management of the welding manufacturing process
- SOA certification for the specialization categories OG3 operation class I & OS29 operation class IV-Bis
- Registered in the Qualification system of R.F.I. (Italian State Railway) for railway track maintenance, specialization class LAR 001